Con una nota ufficiale, la dirigenza della società ASD Avis Montecalvo ha comunicato che Francesco Scotti sarà il nuovo allenatore della prima squadra. Il Presidente Fausto Diotalevi, unitamente al Direttore Sportivo Marco Vecchietti, ha individuato nell’ex numero uno della squadra il profilo giusto per il nuovo percorso della squadra. Francesco Scotti, al suo primo incarico da allenatore, collaborerà con Gianluca Bologna che sarà il suo secondo. Scotti vanta un rilevante percorso professionistico da calciatore: Lazio, Fiorentina, Ancona, Fermana e Rimini Calcio, sono alcune delle squadre dove il portiere romano ha militato nella sua lunga carriera. Queste le prime sensazioni del nuovo allenatore del Montecalvo:

“Ringrazio la società per questa grande opportunità, metterò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi condivisi; inizio questa mia nuova avventura con grande entusiasmo, consapevole degli ostacoli che incontrerò in questo nuovo ruolo, diverso dallo stare in campo. Il Presidente ha ambizioni importanti, cercheremo di stare nelle prime posizioni di classifica.”

In foto da dx: Marco Vecchietti (Ds), Fausto Diotalevi (Presidente), Francesco Scotti (All.), Gianluca Bologna (Vice All.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *