PESARO – Non di venerdì, ma di sabato pomeriggio, questo sabato pomeriggio, ore 17.30. Fissate bene l’appuntamento perché l’Italservice Pesaro torna a giocare in casa propria, al PalaFiera, in una partita che probabilmente sarà decisiva per il proseguo della stagione dei biancorossi.

Arriva la Nuova Comauto Pistoia, diretta concorrente con il Pesaro nella rincorsa alla salvezza. Anche per questo la società ha deciso di prevedere questo match come “Giornata Biancorossa”, ovvero la giornata in cui – per richiamare più tifosi e appassionati possibili – l’ingresso al Palas sarà a soli 2 euro per tutti (compresi abbonati e tesserati del settore giovanile).

L’invito sin da ora, come riportato nella locandina, è quello di venire al PalaFiera con indumenti bianchi o rossi o tutti e due. Vestiamo a festa l’impianto per trascinare Fulvio Colini – fresco di Panchina d’oro – e i suoi ragazzi a disputare una gara di grande intensità.

Ricordiamo che l’Italservice è reduce dal riposo forzato, dettato dal rinvio del match sul campo del Real San Giuseppe (rinviata a martedì 14 marzo). Per questo, mancherà Tonidandel che doveva e quindi deve ancora scontare il turno a causa della assurda espulsione ricevuta durante il match scorso con il Pomezia.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *