In vista del match di recupero di questa sera (calcio d’inizio ore 20:30, CPB Stadium), valevole per la 15esima giornata di campionato contro l’Accademia Rimini, abbiamo deciso di scambiare due chiacchiere con uno dei giocatori più in forma del momento: Alberto Giudetti!

Nelle ultime partite hai messo in mostra grandi prestazioni, è stata dura non giocare nella prima parte del campionato?

“Sicuramente è stato un periodo molto duro per me, allenarsi con molta costanza e non essere ripagato la domenica non è mai facile. Ovviamente è stata anche colpa mia perché le occasioni che ho avuto non le ho sfruttate a dovere. D’altra parte capisco anche il mister, avendo a disposizione una rosa così forte ed ampia é necessario fare delle scelte.”

Che rapporto hai con mister Nicolini?

“Io e il mister abbiamo un buon rapporto. Oltre alla sua grande preparazione tattica, apprezzo molto la sincerità e la trasparenza avuta sia nella prima parte di stagione, sia in questo momento. Penso che questa sua caratteristica non debba mai mancare in un rapporto calciatore-allenatore.“

Quali sono le tue aspettative per il match di domani e per il proseguo della stagione?

“La partita di questa sera può sembrare semplice, ma l’Accademia Rimini è un avversario tosto e dovremo essere concentrati al massimo per poter portare a casa i tre punti. Per il proseguo della stagione, ovviamente, ci auguriamo di vincere ogni match e di centrare entrambi i trofei.”

Ufficio Stampa Fc Young Santarcangelo – Photo Copy Pino Miele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *