Sabato ore 15.30 al Seven Sporting club riprende il girone di ritorno del campionato di serie D con la gara contro il Futa 65.
Impegno che non è da sottovalutare perché anche se il Futa è ultimo in classifica, nelle ultime uscite in coppa Emilia, ha dimostrato un’ottimo stato di forma e potrebbe anche passare il turno. Per quello che ci riguarda stiamo affrontando con consapevolezza e impegno lo scossone derivato dal cambio d’allenatore, mentalizzati a non perdere ulteriori punti nella corsa play-off. per questo gli inserimenti di Ceccaroni (laterale ex Città del Rubicone) e Michelotti (portiere ex futsal Cesena) saranno fondamentali per completare una rosa alla prese con qualche problema di troppo.
Lunedì 6 Febbraio, contro l’Osteria Grande, tornano in campo anche i ragazzi dell’under 19 che stanno disputando un buon campionato regionale grazie al lavoro di mister Pizzi, coadiuvato da Boschetti e Castellani, che si stanno impegnando nell’attuale il percorso di crescita dei più giovani. Da segnalare, in particolare la bella vittoria, settimana scorsa contro Olimpia Regium squadra di serie B.