PESARO – “Sarà una partita durissima, conosciamo la qualità della rosa campana. Noi abbiamo più di metà squadra acciaccata o infortunata. De Oliveira è squalificato. Andremo lì per combattere, anche con i ragazzi più giovani. Vedremo cosa ne verrà fuori”. Con le parole di capitan Felipe Tonidandel andiamo a presentare la prossima gara di campionato, valida per la diciannovesima giornata di regular season.
L’Italservice Pesaro domenica fa visita al Napoli capolista, in diretta Sky Sport, al PalaJacazzi di Aversa (CE). Kickoff previsto alle ore 20,45. Tonidandel si è affacciato così verso la sfida, che arriva una settimana dopo il pareggio casalingo contro la L84: “Siamo reduci da una partita molto difficile – dice il numero 5 -, lo sapevamo alla vigilia avendoli da poco eliminati dalla Coppa Italia. Siamo stati superiori nel gioco per tre quarti di partita, poi è arrivata l’espulsione ingiusta di De Oliveira che ha cambiato il trend in favore della L84. Ci prendiamo il pareggio”.
Il capitano e leader dei biancorossi fissa inoltre l’obiettivo da qui alla fine: “E’ quello di vincere più partite possibili, non penso alla salvezza o ai playoff. Dobbiamo fare punti e lavorare, credo in questa squadra. Dobbiamo vincere o fare punti per muovere la classifica ogni giornata”.
Il match contro la capolista sarà duro, durissimo, ha detto il capitano. Ma noi siamo pronti, anche in emergenza, a onorare e sudare questa gloriosa casacca biancorossa. FORZA ITALSERVICE!
Ufficio Stampa Italservice Pesaro