PESARO – Lunedì, poche ore dopo l’inizio del nuovo anno, il tifosissimo dell’Italservice Pesaro Guido Maroccini, ha parlato attraverso una lettera pubblicata dal quotidiano online viverepesaro.it. Ha esternato le sue riflessioni, rivolte direttamente al presidente Lorenzo Pizza. A questo link trovate tutte le sue parole, contenenti critiche costruttive rivolte al presidente dei biancorossi: https://www.viverepesaro.it/2023/01/02/italservice-lettera-di-un-tifoso-a-pizza-presidente-dov-alla-squadra-manca-il-suo-condottiero/22

Ho apprezzato molto il suo intervento – commenta Pizza – perché queste parole arrivano dalla bocca di uno di quei tifosi che in questi anni è sempre stato vicino alla società e alla squadra, in maniera incondizionata e appassionata. E’ stato al fianco dell’Italservice Pesaro nei momenti più belli e anche in quelli più complicati. E vi dico la verità, la sua considerazione mi ha fatto molto piacere. Vorrei ringraziarlo pubblicamente per le sue parole perché lui, da vero tifoso, ha tutto il diritto di esternare i propri pensieri, per me assai preziosi per riflettere se arrivano da chi ha sempre e comunque dimostrato grande e reale attaccamento alla nostra squadra, contrariamente a tanti che invece in passato c’erano e ora sono scomparsi perché evidentemente avevano altri obiettivi che non si sono concretizzati. Alcuni di loro oggi si sentono ancora in diritto di criticare dal “divano” e i loro commenti, diversamente da Guido, lasciano decisamente il tempo che trovano”.

Conclusione: “Noi in questi anni e anche quest’anno abbiamo investito e speso tanto tempo, tante energie e altrettante risorse economiche per l’Italservice. A volte ci abbiamo preso, altre magari meno. Ma di certo continueremo a farlo per quei tifosi che ci hanno sempre seguito e continueranno a seguirci perché tengono all’Italservice tanto quanto noi della società”.

Ufficio Stampa Italservice Pesaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.