PESARO – Tutte le partite sono importanti, specialmente quando ti chiami Italservice Pesaro. Ci sono però dei momenti diversi in una stagione, ci sono gare che possono invertire trend e campionati. Quella di mercoledì è una di queste e vede i biancorossi impegnati contro la Sandro Abate. Si gioca al PalaFiera, ore 20, a casa nostra.

Il turno infrasettimanale della tredicesima giornata non si può fallire. Pesaro naviga in zona playout, è reduce da due sconfitte consecutive in regular season di Serie A e deve necessariamente tornare a muovere la classifica. Davanti al proprio pubblico a maggior ragione, perché i tifosi riempiranno di calore i loro beniamini.

Compattiamoci, a prescindere da tutto e dai ragazzi indisponibili. Questo club ha dimostrato, più volte, di saper reagire a tutto. Di vincere contro tutto e tutti. Massimo rispetto per la Sandro Abate, un club che non ha bisogno di presentazioni particolari, ma mercoledì l’Italservice ha solo un risultato a disposizione: la vittoria. E bisogna prenderla. Forza ragazzi, riscattiamoci subito!

Ufficio Stampa Italservice C5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.