Dopo il pareggio esterno contro i Delfini per 0 a 0, Il Villa Verucchio di Mr. Mcihele Andruccioli vuole riprende la giusta marcia nella gara interna di domani contro la Colonnella.

Il pareggio di domenica scorsa contro i Delfini ha lasciato l’amaro in bocca, un risultato consequenziale alle numerose indisponibilità nella vostra squadra:

Il pareggio di domenica è stato conseguito dove la squadra che ci ha giocato contro ha fatto valere le proprie qualità; tanta determinazione e voglia di non risparmiarsi in ogni situazione grintosi e con tanta volontà nel conseguire il risultato. Noi eravamo ormai come tutto quest’anno rimaneggiati ma questo non può essere usato come scusante, si doveva far di più e cercar di portare a casa il risultato. Ho detto ai ragazzi che la gara ci ha insegnato cosa vuol dire lottare fino in fondo: spero solo ci sia servito di lezione.”

La sfida contro la Colonnella è di quelle pericolose: conferma Mister ?

La Colonella è una squadra difficile che se presa sottogamba può farti molto male, basti vedere i risultati ottenuti in questo campionato fino ad ora: vorrei che i ragazzi ricordassero quello che è per noi l’obbiettivo da tener fisso in testa, e con tanta umiltà arrivassero a giocare questa partita. L’ho detto più volte in settimana: questo per noi è un crocevia importante, e il treno non ci aspetta più, vedremo con quanta fame affronteremo la partita.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.