L’ Fc Young Santarcangelo è reduce dalla netta affermazione contro il Real Riccione sul difficile terreno di Cattolica. Ora serve tornare alla vittoria al CPB Stadium, (prossimo avversario i Delfini) roccaforte dei clementini prima della sconfitta di quindi giorni fa contro il Villa Verucchio. Entriamo nel clima partita con l’allenatore gialloblu, Davide Nicolini:

Partiamo dalla gara disputata domenica a Cattolica: l’affermazione contro il Real Riccione non era per nulla scontata, è stata una positiva dimostrazione di maturità …..

“Sapevamo che il Riccione era una squadra importante con tecnica, esperienza e una qualità veramente importante. Ci hanno messo molto in difficoltà per 60 minuti dove la squadra nn è andata come ci aspettavamo poi negli ultimi 30 minuti quando siamo rimasti in inferiorità numerica, la squadra è stata bravissima a chiudere gli spazi e proporre situazioni di gioco importanti. Peccato nn essere riusciti a chiudere la partita e quindi aver tenuto in bilico un risultato che alla fine doveva essere molto ampio. Complimenti al Riccione ma complimenti ai miei ragazzi che dopo la sconfitta col Villa Verucchio hanno saputo riportare il trend positivo.”

I Delfini saranno l’ennesima squadra che vorrà fare bella figura al CPB Stadium, contro lo Young le squadre raddoppiano le forze

“Sappiamo che lo scenario del nostro stadio e il nome Santarcangelo danno una motivazione incredibile a chi ci affronta. Il River Delfini è una squadra giovane che gioca bene e corre tanto ed è guidata un allenatore molto bravo del quale ho molta stima. Come sempre cercheremo di prepararla al meglio cercando di mantenere sempre un livello alto, guardando come dico sempre ai ragazzi partita per partita e focalizzando l’obiettivo solo e unicamente su chi incontriamo la domenica. Sono certo che con il supporto del nostro fantastico pubblico e dei nostri calorosi tifosi possiamo e dobbiamo tirare fuori una prestazione di alto livello contro una squadra che sta sorprendendo per risultati e gioco. Per questo e per l’impegno che il gruppo settimanalmente mostra sono molto positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.