PESARO – Trasferta delicata per l’Italservice Pesaro, chiamata a giocare in un campo ostico. I biancorossi sabato fanno visita alla L84, club di Torino, con fischio d’inizio fissato alle ore 16. Si gioca al Pala200 di Settimo Torinese, con diretta streaming visibile nel sito futsaltv.it (ricordiamo che bisogna registrarsi gratuitamente per poter vedere la partita).

La squadra di mister Fulvio Colini è reduce dalla vittoria casalinga maturata prima della sosta, contro il Città di Melilli al PalaFiera. Dopo che invece l’esordio a Pescara era terminato con una amara e immeritata sconfitta di misura.

Dall’altra parte, la L84, ha collezionato un punto fino a questo momento. I piemontesi vantano all’interno del proprio organico Leandro Cuzzolino, grande ex di giornata che ha vinto praticamente tutto nella sua esperienza all’Italservice. La sfida si preannuncia tostissima, ma capitan Felipe Tonidandel e compagni vogliono un’altra affermazione.

L’appuntamento è fissato per sabato, armiamoci di computer o smartphone e facciamo arrivare tutta la carica necessaria ai nostri ragazzi: FORZA ITALSERVICE PESARO!

Uff. Stampa Italservice Pesaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.