Si parte questa sera alle ore 21:00 contro 65 Futa di Loiano(BO). L’obiettivo è come sempre quello di fare un passo avanti, di migliorare quanto fatto l’anno precedente sia a livello di risultati, cercando quindi di arrivare a quei play-off mancati la stagione scorsa per un soffio, sia di gioco e mentalità vincente. Sarà comunque un campionato impegnativo sia per la qualità delle formazioni avversarie che per la lunghezza delle trasferte che, soprattutto nell’infrasettimanale, renderà difficile garantire sempre la presenza di tutti.

BIONDI, BELLETTI, DONATI, VALENTE e VALENTINI che hanno intrapreso altre strade e non saranno più protagonisti in gialloblu.

Confermato nel resto il gruppo dell’anno scorso: la vecchia guardia composta da capitan DONINI, TONY ATTINÀ e MORETTI e i più giovani in rampa di lancio come BENVENUTI, BOSCHETTI, LOMBARDINI, TREZZA e VENTURI. Senza dimenticare MAGALOTTI e HASANI che, seppur nei limiti dei loro turni lavorativi, certamente non faranno mancare il loro apporto. Tra i pali, confermata la coppia di portieri di assoluto valore composta da MONTANARO e ORSINI

Si sono poi aggiunti i gemelli ALESSANDRO ed ANDREA ATTINÀ (classe 96) con già esperienza tra Futsal Bellaria e Atletico Santarcangelo; nonché OTTAVIANI (99) che ‘torna’ allo Young, passando però dal calcio a 11 al Futsal, dopo l’annata positiva ai Dragons Rimini (militanti in C2). Sempre dai Dragons arriva inoltre anche ARI MONTANO (84) mentre GABRIELI arriva dal Fiorentino, squadra militante nel campionato interno Sammarinese.

Infine, tutti da scoprire sono BEGA (99) e TANI (90), provenienti dal calcio a 11 e senza alcuna esperienza di Futsal; così come lo era GALLINATI anno scorso ma che, dopo l’apprendistato, è pronto a ritagliarsi i suoi spazi.

Alla guida della squadra Mister GIORGIO PORTA , riconfermato in panchina con al proprio fianco ANDREA GOBBI , uomo di poche parole ma sempre efficaci e DENIS SCARPELLINI che, appese le scarpe al chiodo, fungerà da legame tra gruppo e società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.