STARTER GREEN nasce nell’anno 2000 sulle splendide colline forlivesi, alle porte di Terra del Sole nel comune di Castrocaro Terme (FC). come vendita di sementi e fertilizzanti.

Grazie all’esperienza di ALESSANDRO PAGANINI e alla collaborazione di personale valido e affidabile, con il passare del tempo l’azienda cresce. Nascono due marchi FERTILIZER LINE e TURF LINE. FERTILIZER LINE comprende una serie di fertilizzanti destinati all’ortoflorovivaismo, alla frutticoltura e al settore amatoriale e TURF LINE offre le sementi per prato e una varietà di 16 prodotti tra miscugli ed essenza singole sempre orientate a soddisfare una clientela che va dal giardiniere specializzato fino alle rivendite agricole per prodotti da banco.

Attualmente Starter Green è in fase di espansione, cerca nuovi collaboratori per la vendita dei prodotti e sta uscendo dai confini regionali grazie alla fiducia accordata dalla clientela. Forte sul territorio romagnolo, Starter Green serve anche le Marche, Toscana e Veneto.

“La collaborazione e la massima visibilità nel mondo del calcio è un aspetto importante per la nostra azienda (dichiara ALESSANDRO PAGANINI, titolare dell’azienda), il campo da calcio è una mia grande passione, oltre che ad un importante ambiente di lavoro. Per questo motivo, abbiamo scelto di continuare la collaborazione con PuntogoldSport, azienda di Sport Marketing e Comunicazione capace di amplificare il nostro messaggio e la nostra offerta all’interno delle società sportive”

VISITA IL SITO DI STARTER GREEN: https://www.startergreen.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.